Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Yolt l’assicurazione per lo smartphone ora si fa via app

Con Yolt l’assicurazione per lo smartphone ora si fa via app

Pubblicità

Le assicurazioni per smartphone non sono una novità, da anni sono proposte nelle forme più disparate dai costruttori e anche dai rivenditori di elettronica, la novità invece è che ora possiamo assicurare il nostro prezioso iPhone o terminale Android direttamente via app con Yolt.

L’app del gruppo bancario ING Group NV per la gestione intelligente di conti bancari, carte di credito, spese, bollette e budget è già apprezzata da tempo dagli utenti più attenti alle proprie finanze. Ora grazie alla collaborazione siglata con simplesurance con l’app Yolt per iPhone e Android è possibile siglare un contratto di assicurazione per lo smartphone con pochi tap direttamente dal nostro terminale.

Gli utenti di Yolt possono usufruire di un’assicurazione mobile rapida e semplice, tutto attraverso il loro smartphone. simplesurance fornisce una protezione completa per telefoni cellulari contro danni, smarrimento o furto con sostituzione o compensazione immediata, disponibile 24 ore su 24. Gli utenti possono accedere a simplesurance direttamente dalla scheda “azioni” dell’app Yolt e acquistare la copertura per il proprio cellulare in pochi minuti.
Con Yolt l’ assicurazione per lo smartphone ora si fa via app«I dati IVASS [Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni] mostrano che i modelli di ‘instant insurance’ stanno diventando sempre più popolari in Italia. La nostra società diviene giorno dopo giorno sempre più dipendente dagli smartphone e i nostri telefonini non vengono usati più solo per comunicare ma sono diventati anche il nostro diario, la libreria fotografica e persino uno strumento di pagamento. In Yolt siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra esperienza utente e, grazie alla nostra partnership con simplesurance, i nostri utenti potranno da ora assicurare i loro telefonini dove vogliono e quando vogliono» dichiara Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt.

«Con l’estate alle porte, per gli utenti di Yolt questo è il momento ideale per assicurare adeguatamente i propri gadget per i prossimi viaggi o per nuove, entusiasmanti attività estive».

Con Yolt l’ assicurazione per lo smartphone ora si fa via app«Assicurare il proprio cellulare può troppo spesso diventare molto complicato. In simplesurance rendiamo questo processo più semplice e veloce possibile per i nostri clienti» dichiara Robin von Hein, CEO di simplesurance. «Attraverso questa partnership, siamo in grado di offrire agli utenti Yolt un processo assicurativo rapido, semplice e senza problemi. Non vediamo l’ora di garantire a sempre più utenti Yolt l’accesso alla migliore assicurazione possibile per il proprio cellulare, il tutto in pochi clic».

L’assicurazione per smartphone proposta da Yolt e simplesurance, che ha sede a Berlino, è disponibile da subito per gli utenti Yolt in Italia, Francia e Regno Unito. L’app Yolt si scarica gratis da App Store per iPhone, mentre per i dispositivi Android è disponibile da questa pagina di Google Play Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità