Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Assemblea degli azionisti Apple il 26 febbraio

Assemblea degli azionisti Apple il 26 febbraio

Pubblicità

Apple ha programmato per il 26 febbraio l’annuale assemblea con gli azionisti, evento che si svolgerà nell’Apple Park all’interno dello Steve Jobs Theater. Nell’occasione, gli azionisti potranno votare in merito a vari provvedimenti, inclusa l’elezione del consiglio di amministrazione, e fino a tre proposte degli azionisti stessi.

Dalla comunicazione alla Securities and Exchange Commission (SEC) si evince che l’evento è previsto per giorno 26 febbraio alle ore 9 (fuso orario del Pacifico). Gli azionisti registrati o coloro in possesso di azioni Apple sono invitati a partecipare di persona ma è anche possibile votare mediante il sito proxyvote.com.

Per l’incontro del 2020, sono sei le proposte per le quali si potrà votare, con attività che hanno per oggetto l’elezione degli amministratori, la ratifica di Ernst and Young come azienda di revisione contabile e l’approvazione dei compensi dirigenziali. Le tre proposte degli azionisti prevedono l’accesso al proxy, sostenibilità e compenso dei dirigenti, e politiche di libertà di espressione.

Apple Park

Nella storia di Apple l’assemblea degli azionisti non è mai stata occasione per annunci di prodotto o di novità in arrivo da Cupertino. Ciò non toglie però che nelle varie edizioni precedenti alcune frasi di Tim Cook abbiano indicato vagamente settori e tecnologie in cui Apple si stava concentrando. Per esempio nel 2017 l’amministratore delegato di Apple ha indicato novità in arrivo nel settore professionale, poi concretatisi con iMac Pro, la progettazione del nuovo Mac Pro modulare e nuove versioni dei software di montaggio audio e video di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità