Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Assassin’s Creed Identity, la popolare saga degli assassini sbarca su iOS

Assassin’s Creed Identity, la popolare saga degli assassini sbarca su iOS

Pubblicità

E’ tra le serie più popolari su console, ma fino ad oggi su iOS aveva fatto apparizioni sono secondarie, lasciando un po’ l’amaro in bocca a quanti attendevano da tempo un capitolo del brand completo. Assassin’s Creed Identity, pur rientrando nel genere GDR, porta una ventata della saga originali degli assassini su iPhone e iPad. Alla scoperta del rinascimento italiano, in Assassin’s Creed Identity l’utente potrà finalmente vivere un’esperienza simil-console, anche sul piccolo schermo dei dispositivi Apple. Costa 4,99 euro in App Store e si acquista da qui.

Proprio come nella controparte su console, il giocatore guiderà il proprio assassino, nel tentativo di completare decine di missioni e svelare il mistero dei Corvi. In Assassin’s Creed Identity il giocatore potrà scegliere il personaggio tra 3 classi diverse, ognuna con punti di forza e debolezza, ma soprattutto avendo completa libertà di movimento nell’esplorare vasti scenari con mondi di gioco aperti, proprio come sulle controparti per console. Come nei più celebri titoli Assassin’s Creed, il titolo propone anche elementi di action game, mescolati pero ad elementi di gioco di ruolo, laddove il giocatore sarà chiamato a far crescere e migliorare il personaggio.

Il motore grafico di gioco è il celebre Unity, grazie al quale è possibile raggiungere su iPhone e iPad una grafica simile a quella su console, con texture HD personalizzate, shader e modelli di alta qualità. Inoltre, ogni luogo visitato, che richiama l’Italia del Riconoscimento, sarà animato da numerosi personaggi, con zone ricche da esplorare: la zona di Santa Croce a Firenze, quella del Colosseo a Roma e molto altro.

Fortunatamente, scongiurato il pericolo di un gioco freemium: Assassin’s Creed Identity è un gioco completo, con dozzine di missioni da compiere, pagando solo la prima volta. Esistono pack di monete da acquistare tramite IAP, ma il gioco può essere completato senza poter ricorrere ad acquisti extra.

Assassin’s Creed Identity costa 4,99 euro su App Store, compatibile con iPhone e iPad, e si acquista direttamente da qui.

Assassin’s Creed Identity

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità