Il titolo offre 40 nuovi brani di una delle più famose band rock’n roll americane composta da Steven Tyler, Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer più altri autori e band che hanno lavorato o ispirato gli Aerosmith, tra cui vale la pena ricordare Lenny Kravitz, Run DMC e Stone Temple Pilots.
Guitar Hero III: Aerosmith può essere acquistato singolarmente come espansione indipendente del gioco Guitar Hero III: Legends of Rock al prezzo di 39,99 dollari per il mercato statunitense, oppure in un pacchetto completo che comprende entrambi i titoli che sarà disponibile a partire dal 3 novembre. Quest’ultimo offrirà un totale di 110 canzoni in cui cimentarsi e sarà disponibile al prezzo di 79,99 dollari. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora noti la data di disponibilità per l’Italia e i prezzi per il nostro paese.
I requisiti minimi per Mac prevedono Mac OS X 10.4.11 o 10.5.4, processore Intel Core 2 Duo da 2 GHz o superiori, 1 GB di RAM, circa 7 GB di spazio su disco fisso, scheda video ATI Radeon X1600 o Nvidia GeForce 7300 o schede grafiche superiori con almeno 128 MB di RAM video.