Aspyr ha annunciato di avere completato e messo in commercio il nuovo expansion pack di The Sims 2 Bon Voyage, un episodio che, come è facile intuire al titolo, si focalizza sulle tematiche delle vacanze.
Nell’expansion pack i Sims si concedono momenti di relax in località esotiche. Le destinazioni predeterminate sono tre: un villaggio in montagna (Three Lakes) una in estremo oriente (Takemizu Village) e una al mare (Twikkii Island). Si possono però creare ambientazioni a proprio piacimento, comprare case o lotti di spiaggia, fare fotografie. Il compito di chi gioca sarà quello di guidare i Sims alla ricerca della vacanza perfetta, aiutandoli ad evitare le trappole turistiche e ad esplorare con coscienza i luoghi esotici.
The Sims 2 Bon Voyage è stato rilasciato per Pc ad inizio settembre; come per la versione Pc anche quella Mac per giocare richiede la versione originale di The Sims 2. Le richieste di sistema parlano di Mac OS X v10.4.10 o superiore, processore da G4/1.4GHz o superiore (supportati i processori Intel), 256MB RAM, 2GB di spazio libero su disco, ATI Radeon 9600 o Nvidia GeForce FX5200 o superiore con almeno 64MB VRAM.
I giochi di Aspyr sono importati in Italia da Upware .