Un aspirapolvere potente e portatile come quello attualmente in offerta al 52% di sconto può essere una valida soluzione per la pulizia di tastiere, tavoli, sedili dell’auto e tutte quelle zone difficilmente accessibili con un aspirapolvere tradizionale.
Uno dei due punti di forza come dicevamo è infatti nella sua compattezza: misura all’incirca 25 x 16 x 7 centimetri e questo, combinato al set di spazzole incluse in dotazione, fa sì che si possa utilizzare per raccogliere lo sporco che si incastra anche negli angoli più difficili, come gli interstizi tra un sedile e l’altro, oppure la polvere che si deposita sul cruscotto.
Si può usare anche come aspirabriciole dopo i pasti, oppure per ripulire a fondo la tastiera, eliminando lo sporco che si incanala tra i tasti.
Anche perché è piuttosto potente: il motore è da 120 Watt e promette una potenza di aspirazione fino a 8.000 Pa. Il tutto senza l’ingombro dei fili perché usa una batteria che, in standby, dura fino a un mese.
E poi è leggerissimo: vuoto pesa appena 365 grammi, quindi è altamente maneggevole. E facile da smontare: con un click si sgancia il serbatoio e si riversa tutto lo sporco raccolto all’interno di un sacchetto o nella pattumiera.
Usa un filtro per la polvere più sottile e le componenti che si sporcano si possono lavare tranquillamente in acqua, filtro incluso.
Chi intende acquistarlo come dicevamo lo trova in sconto: invece di 46,68 euro con l’offerta attuale risparmia il 52%, pagandolo perciò 22,32 euro. E’ disponibile in tre diverse varianti di colore: bianco, verde e nero. Ma se siete interessati vi conviene affrettarvi perché l’offerta è limitata ai primi 55 pezzi.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.