Il nuovo Modern Combat 5 uscirà giovedì su App Store: per celebrare il lancio della suo nuovo sparattutto in prima persona Gameloft introduce una nuova corsa tutta a base di adrenalina tra supercar ed esplosioni in Asphalt 8, gratis per iPhone e iPad. La nuova corsa è ambientata a Venezia, scenario già disponibile in precedenza ma che ora vede le supercar in lotta non solo tra di loro ma anche con elicotteri che effettuano manovre impossibili tra palazzi storici e i canali di Venezia. Naturalmente questo scenario è stato scelto perché è anche la prima location dove è ambientata la storia del nuovo Modern Combat 5, in arrivo giovedì su App Store per iPhone e iPad.
Ricordiamo che Asphalt 8 è considerato come uno dei migliori titoli di corse in auto in stile arcade disponibili per la piattaforma iOS. Permette di scegliere e guidare 47 auto, la maggior parte delle quali recenti e potenti, per una serie di competizioni al limite della fisica non solo a Venezia ma anche Islanda, Guyana francese, il deserto del Nevada e altre ancora. Per vincere non basta saper pilotare l’auto quando tutte le 4 ruote toccano l’asfalto ma occorre impadronirsi anche delle tecniche di salto e acrobazie in volo, per trarre vantaggio dalle numerose rampe per salti e manovre aeree. Oltre a giocare seguendo le 8 stagioni complete con 180 gare è possibile sfidare gli amici in gare asincrone oppure anche in corse fino a 8 giocatori.
Macity tornerà a parlare del nuovo Modern Combat 5 non appena sarà disponibile su App Store. Asphalt 8 è gratis per iPhone e iPad con acquisti in-app.