Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Con ASAP Dash iPhone si ricarica in 5 minuti

Con ASAP Dash iPhone si ricarica in 5 minuti

Pubblicità

Il nome la dice tutta: ASAP Dash è la batteria che promette energia per 3 ricariche in solamente 15 minuti, in pratica si ottiene l’autonomia di un intero weekend in un quarto d’ora. La sigla iniziale è infatti l’acronimo dell’inglese As Soon As Possibile, il più presto possibile. Le specifiche annunciate dal costruttore sono in grado di interessare tutti gli utenti che si ritrovano spesso in riserva o con batteria a zero.

ASAP Dash
Bastano solamente 5 minuti per ottenere energia sufficiente per una ricarica completa di iPhone 5 o il 75% di iPhone 6. Con 15 minuti invece si ottengono 3 ricariche complete di iPhone 5 o sufficiente per ricaricare oltre due volte iPhone 6. Anche le altre specifiche sono in grado di far impallidire la stragrande maggioranza delle batterie esterne già circolazione o in arrivo: potenza di 3,1 A, capacità di 5.000 mAh, peso di 179 grammi e chassis in alluminio con profilo sottile tanto da essere tascabile.

ASAP Dash si ricarica tramite connettore micro USB: nella confezione è già inclusa una presa Lightning per i dispositivi iOS e anche una micro USB per quelli Android. La campagna di raccolta fondi è appena cominciata ed è ancora possibile prenotarne una al prezzo scontato di 59 dollari più spedizione: quando sarà lanciata a giugno il prezzo di listino sarà di 119 dollari.

ASAP Dash 620 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità