Con l’uscita di 5 nuovi media CD i progettisti, architetti, interior designer paesaggisti e urbanisti ora sono in grado accedere a più di 1400 oggetti 3D e shader per il programma di Abvent dedicato al rendering e all’animazione.
I nuovi CD portano direttamente su Artlantis R e su Artlantis Studio (la versione con vista QTVR e animazione) queste gallerie di oggetti 3d e modelli “umani”.
Dosch Design 3D Cars 2005 : 15 modelli dettagliati e con texture complete di automobili altamente realistici. Nel CD sono inclsi questi modelli: Alfa 147, Audi A6, BMW 3, BMW 645ci, BMW X3, Citroen C4, Mercedes Classe A, Classe C, Classe E, SLK, Opel Signum, Peugeot 307, Seat Toledo, Volvo XC90 e VW Golf.
3D Human modelli su 4 diversi temi e CD : Sport (23 modelli), Airport (27 modelli), Business (19 modelli) e Casual
(21 modelli). Includono modelli 3D umani con vestiti in diverse posture: seduti, in corsa, in cammino o in osservazione. Ogni oggetto è ottimizzato con 3.000 facce per ogni personaggio.
Tutti insieme i CD fanno giungere a 18 il numero di dischi disponibili per la libreria d Artlantis per ottenere un risultato efficiente con la massima facilità d’uso: tutti gli oggetti sono il risultato della partnership di Abvent con i maggiori produttori di modelli 3D: Dosch Design, VB Visual, e AXYZ.
I CD sono disponibili sia online nel sito www.objectsonline.com o attraverso il distributore nazionale Cigraph (per l’italia) ad un prezzo al pubblico suggerito di 75 Euro per i modelli umani e di 135 Euro per gli oggetti.
Ricordiamo che Artlantis nelle sue varie versioni può elaborare e renderizzare modelli 3D provenienti da CAD e programmi di modellazione come ArchiCAD, VectorWorks, SketchUp Google,
AutoCAD, Arc+, etc…).
Per saperne di più vi rimandiamo al sito di Artlantis che contiene una vasta galleria di filmati e dimostrativi e permette il download di una versione di prova pienamente funzionale dell’applicativo.