Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Artist Initiative, da VSCO un milione di dollari per la creatività

Artist Initiative, da VSCO un milione di dollari per la creatività

Pubblicità

VSCO ha lanciato Artist Initiative, un iniziativa di VSCO che mira a finanziare i progetti artistici e creativi più interessanti degli utenti che fanno parte del network creato dalla popolare applicazione fotografica. L’azienda ha messo infatti a disposizione la cifra di un milione di dollari che verranno utilizzati per promuovere e realizzare i progetti proposti dagli artisti. Basterà iscriversi, pubblicare le proprie creazioni sulla propria VSCO Grid e fare richiesta per partecipare alla Artist Initiative.

Sarà poi cura del team di VSCO selezionare i progetti più meritevoli, che verranno messi in vetrina e pubblicizzati sul VSCO Store. Il ricavato sarà diviso con gli artisti ed andrà anche in parte a finanziare a sua volta altri progetti artistici promossi dai creativi, il tutto allo scopo di spingere iniziative ricercate ed originali. Per essere ammessi ad Artist Initiative è necessario presentare un progetto dal forte impatto sociale e creativo, interessante, in qualche misura unico, con un budget ragionevole e sostenuto da passione, creatività e intuitività. Infine è sufficiente avere almeno 18 anni e iniziare a pubblicare le proprie creazioni sulla propria VSCO Grid.

VSCO CAM
VSCO CAM

Per chi non l’avesse ancora provata, la VSCO Cam è disponibile su App Store gratuitamente, compatibile con dispositivi iOS dotati do sistema operativo in versione 6.0. Sono poi disponibili in-app anche alcuni pacchetti di effetti capaci di simulare il feeling delle pellicole. Qui di seguito il video ufficiale di presentazione di Artist Initiative.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità