E’ in arrivo Oukitel K8000, il primo smartphone dell’azienda con batteria da 8.000 mAh. Il suo punto di forza sarà l’autonomia – spiega il produttore – con una media di cinque giorni di utilizzo quotidiano con una sola carica.
Sarà il secondo per capacità, visto che l’azienda produce anche diversi modelli con batteria da 10.000 mAh e godrà di una serie di ottimizzazioni hardware e software che permetteranno di risparmiare l’energia per una autonomia ancora maggiore.
Per il momento la scheda tecnica non è ancora trapelata. Sappiamo che dovrebbe montare uno schermo LCD Amoled di Samsung da 5.5 pollici e sfrutterà il sistema di risparmio energetico di Android 7.0 Nougat per migliorare i consumi del display, aiutato anche dal sensore ambientale per la regolazione automatica della luminosità.
La scocca sarà un unico pezzo in alluminio mentre nel comparto hardware troviamo 4 GB di RAM, 64 GB di capacità e processore octa-core MT6750T Cortex A53 da 1.5 GHz, mentre per quanto riguarda le fotocamere ci sarà una doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 2 MP, frontalmente invece ci sarà un’unica camera grandangolare da 13 MP.
Al momento questo è tutto. La società pubblicherà maggiori informazioni sul sito ufficiale nei prossimi giorni.