Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Le notizie arrivano su Facebook con Instant Articles

Le notizie arrivano su Facebook con Instant Articles

Pubblicità

Su Facebook sbarca Instant Articles, una nuova funzione dell’app che offrirà agli utenti la possibilità di leggere le notizie direttamente tramite il social network. L’arrivo delle notizie su Facebook era già stato annunciato in passato e ora diventa una realtà grazie all’accordo che l’azienda di Mark Zuckerberg ha stretto con nove testate: New York Times, National Geographic, BuzzFeed, NBC, The Atlantic, The Guardian, BBC News, Spiegel e Bild.

Le notizie saranno pubblicate direttamente sulla piattaforma di Facebook e gli utenti potranno tenersi informati senza uscire dal proprio profilo, con una rapida ricerca sulla propria bacheca. Nel presentare il servizio di Instant Articles, Michael Reckhow, Product Manager di Facebook, spiega che il nuovo prodotto consentirà agli editori di creare articoli veloci e interattivi e di andare incontro alle necessità degli utenti di Facebook. “Vogliamo rendere l’esperienza della lettura delle notizie più rapida e ricca su Facebook – ha scritto sul blog di Facebook -. Le persone condividono molti articoli su Facebook, in particolare sull’applicazione per dispositivi mobili. Ad oggi, queste news richiedono circa otto secondi per essere caricate e sono i contenuti che hanno bisogno di più tempo per essere aggiornati sul social network. Instant Articles renderà l’esperienza di lettura degli articoli fino a dieci volte più veloce rispetto ad ora”.

I titoli degli articoli compariranno sulle bacheche degli utenti corredati di immagini, video e contenuti interattivi. Un servizio, quello di Instant Articles, che sarà sicuramente molto apprezzato dalle giovani generazioni di utenti di Facebook, per cui i social media sono la fonte di informazione preferita.

Instant Articles Facebook 01

 

Instant Articles Facebook 03

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità