Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Arriverà  l’iPhone negli Usa. Ma non per tutti…

Arriverà  l’iPhone negli Usa. Ma non per tutti…

Pubblicità

Prima che vi lanciate nel panico, fate un respiro profondo e pensate. Da qui a un anno cambieranno molte cose, le tecnologie evolveranno e soprattutto l’America è molto differente dall’Europa. Per tanti motivi, tra i quali soprattutto il differente sviluppo dei network nei due continenti. Quello americano compatibile Gsm è nato quasi per dovere di cronaca – è una scoperta recente degli ultimi anni – mentre è da sempre uno dei punti di forza dell’Europa.

In questo caso, non c’è il rischio che si duplichi il problema che incontreranno gli americani, o almeno quelli che vivono in ampie parti di 19 Stati (Alaska, Colorado, Dakota, Idaho, Iowa, Kansas, Maine, Minnesota, Montana, Nebraska, Nevada, New Hampshire, New Mexico, New York, Oregon, Utah, Vermont e Wyoming, tra gli altri) in cui Cingular/At&T non c’è.

La notizia, ripresa da alcuni commentatori statunitensi di cose di Mac, in realtà  manca di una informazione fondamentale. Vale a dire se il carrier americano abbia accordi di roaming come anche alcuni dei nostri operatori di telefonia cellulare ha (ad esempio, H3G con Tim). Inoltre, non è chiaro se i servizi aggiuntivi (la segreteria telefonica ad accesso non lineare, le chiamate multiple e la audio-conferenza) concordati con Cingular/At&T possano anche funzionare con altri operatori oppure no.

Ma quando tra un anno almeno l’iPhone arriverà  anche in Europa (e auspicabilmente anche in Italia) vedremo con quale formula e soprattutto con quale tecnologie. In un anno c’è, infatti, tutto il tempo per riuscire a realizzare il modello Umts ventilato dallo stesso Steve Jobs a San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità