Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Arrivano tre Smart Battery Case: due per iPhone XS e una per XR

Arrivano tre Smart Battery Case: due per iPhone XS e una per XR

Pubblicità

Nei giorni scorsi la notizia secondo cui Apple avrebbe in programma il rilascio di nuove Smart Battery Case, ossia le custodie con la gobba, con batteria inclusa, grazie alla quale estendere notevolmente la durata della batteria di un iPhone. Adesso, appare in rete un’immagine che mostra l’estetica di queste nuove custodie. Ecco come potrebbero essere.

L’originale Smart Battery Case subì qualche critica di troppo, per via di un design non esattamente minimale in pieno stile Apple. Sembra che la casa di Cupertino abbia lavorato molto per trovare un nuovo compromesso, e il risultato potrebbe essere migliore rispetto al passato. La “gobba” relativa alla batteria è stata spostata verso la parte bassa, e non sembra più apparire al centro del case. La foto, diffusa anche da 9to5mac, mostra l’una al fianco dell’alta, e rende facile scovare le differenze tra vecchio e nuovo modello.

Ecco come potrebbero essere le nuove Smart Battery Case per iPhone XS e XR

In precedenza, il nuovo prodotto è stato scovato grazie ad un’icona individuata nell’ultima beta di watchOS. In watchOS 5.1.2 beta 2. La particolare custodia (che abbiamo avuto modo di testare a fondo qui), è stata presentata la prima volta nel 2015 per iPhone 6 e 6S e attualmente è disponibile per iPhone 6, 6S e 7, ma sarà particolarmente diversa, anche sulla parte interna.

Ed infatti, sembra che verrà eliminata la cornice inferiore, apparendo così più minimale rispetto al passato. Le nuove cover batteria sono attualmente note con i codici A2070, A2071 e A2171 che dovrebbero far pensare ai tre diversi modelli di iPhone 2018 rilasciati: iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità