Le nuove PowerBeats Pro sono in pronta spedizione su Amazon al punto che chi le acquista oggi le riceve giovedì.
La disponibilità delle PowerBeats Pro è l’ultimo passaggio dopo una serie di indizi. Prima gli auricolari erano stati resi ordinabili; poi tra sabato e domenica, il rivenditore autorizzato Apple aveva modificato la dicitura “in arrivo” con una precisa data di ispedizione a “tre-cinque giorni”, quest’ultimo un segnale che quel che Beats-Apple aveva dichiarato, ovvero che sarebbero arrivate in Italia a luglio, sarebbe stato rispettato.
Le PowerBeats Pro sono il prodotto “top” del momento nel campo degli auricolari sportivi e un eccellente concorrente interno delle Airpods 2 di Apple. Come le AirPods 2 sono senza fili e offrono fino a 9 ore di ascolto e grazie al chip H1 di Apple presente all’interno, il dispositivo è compatibile con Siri: basta pronunciare “Ehi Siri” con i dispositivi iOS o premere il pulsante “b” per usare i comandi vocali su vari dispositivi compatibili.
Ma hanno alcuni vantaggi rispetto alle AirPods. Sono resistenti all’acqua e al sudore, hanno supporti regolabili per garantire maggior confort e stabilità ed offrono tasti fisici per una migliore interazione. Beats afferma che gli auricolari Powerbeats Pro offrono “un suono potente e bilanciato”, con ampia gamma dinamica e isolamento acustico, promettendo “un’esperienza d’ascolto straordinaria” e in linea generale le Beats, storicamente, suonano davvero meglio degli AirPods. Tra gli svantaggi il fatto che la custodia di ricarica non è wireless, ma si usa Lighting per ripristinare la batteria.
Nei giorni scorsi, come abbiamo segnalato, Amazon aveva dato una speciale rilevanza ai prodotti Beats, creando una vetrina con auricolari, casse e cuffie dell’azienda di proprietà di Apple. In precedenza i prodotti Beats erano confinati tra gli accessori. Avevamo ipotizzato che questo fosse avvenuto con l’approssimarsi della disponibilità delle PowerBeats Pro che sono un prodotto molto atteso, ipotesi che evidentemente si è rivelata corretta.
Come accennato le PowerBeats Pro sono proposte su Amazon con recapito entro giovedì. Amazon è solitamente molto precisa e quindi vale la pena di acquistare perchè, se il prodotto vi interessa, è possibile che vadano esaurite rapidamente. Negli USA è ancora oggi molto difficile trovarle e potrebbe succedere la stessa cosa anche in Italia, seguendo il trend delle AirPods.
Il costo è quello di Apple, 249,95 €, e la spedizione è gratis. Click qui per comprare