Novità per Jabra nel giorno dell’apertura dell’IFA di Berlino. La società danese, specializzata in accessori per la telefonia ma che da qualche tempo si è fatta largo anche nell’ambito dell’audio hi-fi, ha annunciato proprio alla vigilia il Jabra Solemate Mini.
La cassa, una evoluzione del Jabra Solemate di cui abbiamo già parlato in passato, ricade nella categoria delle casse di ridotte dimensioni(125X55X60 mm) e peso (300 grammi) ma elevata potenza, prodotti che stanno avendo una significativa popolarità. Solemate Mini Ultra-Portable è un dispositivo Bluetooth dotato anche di tecnologia NFC. Si aggiungono la protezione in gomma, la resistenza a umidità, polvere e spruzzi, e una batteria ricaricabile con autonomia di 8 ore. Il Solemate Mini, disponibile in nero, rosso, blu e giallo ed è studiato per la mobilità.
Jabra ha anche annunciato un rinnovo del Solemate classico. Ora è disponibile in nuovi colori (rosso, blu, giallo e grigio), tecnologia NFC e compatibilità con la nuova versione dell’app audio Jabra con Dolby Digital Plus che ora permette anche di riprodurre e migliorare la qualità audio dei filmati contenuti nel dispositivo sia di quelli in streaming da Youtube.
Jabra ha infine presentato le nuove cuffie sportive Jabra Sport Wireless+. Questa nuova versione offre Radio, una nuova tecnologia di miglioramento dei bassi e novità costruttive che le rendono ancora più resistenti a polvere, acqua e shock.Le cuffie hanno anche un microfono con filtro antirumore, arrivano a 120 ore di autonomia in stand by e 4 ore di chiamata. Incluso nella confezione si trova un coupon per un abbonamento di tre mesi al servizio premium di Endomodo