Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Arriva il firmware 1.1.4 per iPhone e iPod touch

Arriva il firmware 1.1.4 per iPhone e iPod touch

Pubblicità

Apple ha rilasciato la versione 1.1.4 del firmware di iPhone e iPod touch. Si tratta di un download di circa 165 MB che va a modificare il sistema operativo e tutte le applicazioni del cellulare della Mela.

Il rilascio era molto atteso soprattutto dalla comunità  iPhone che aveva riscontrato anche qualche bug nella versione precedente.

Le uniche informazioni fornite da Apple parlano di un generico “bug fix” e non fanno cenno ad alcuna novità . Nei giorni scorsi si era però diffusa la voce che l’aggiornamento potesse introdurre il supporto a flash, la lettura di file Word (non l’editing) e il copia e incolla di file di testo.

Di fatto dopo le installazioni dei primi utenti non si hanno riscontri su notizie riguardanti il supporto dell’SDK, ovvero del kit di sviluppo che Apple dovrebbe rilasciare in questi giorni ma che secondo alcune fonti sarebbe stato differito a metà  marzo.

Qui trovate la versione per iPod e qui la versione per iPhone.

Inutile raccomandare a chi ha una versione modificata del software dei due dispositivi di non aggiornare. Molto probabilmente (si potrebbe dire certamente) l’aggiornamento renderà  inutilizzabili la maggior parte degli hack.

[Aggiornamento: dai riscontri effettuati dai primi utenti che hanno aggiornato iPod touch e iPhone non ci sono novità  eclatanti ma dovrebbero essere stati risolti i problemi della data sugli SMS di iPhone, alcuni crash di Safari su particolari siti e dovrebbe essere migliorata la precisione della localizzazione di Google Maps: al secondo clic si ottiene una indicazione migliore.
Altri report di lettori indicano un miglioramento delle prestazioni in fase di ricezione del segnale che sembrava essere degradato con l’aggiornamento 1.1.3.

Per quanto riguarda gli hack continuiamo a consigliare di attendere a chi ha un iPhone “jailbreakato”: anche se il jailbreak funziona, sembrano esserci difficoltà  nell’attivazione.]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità