Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Arriva il Blackberry Pearl bianco

Arriva il Blackberry Pearl bianco

Pubblicità

Rim e Tim lanciano in Italia una versione speciale del BlackBerry Pearl. Si tratta di un modello con case di colore bianco. “un look che * si legge nel comunicato di presentazione – lo rende irresistibile per tutti coloro che vogliono essere più glamour e alla moda”

Le funzioni delo smartphone restano identiche a quelle del modello originale, in particolare evidenza le funzionalità  multimediali avanzate tra cui la fotocamera digitale da 1.3 megapixel dotata di flash integrato e di zoom digitale 5x e il lettore media player per ascoltare musica e vedere video. La memoria interna da 64MB è ora espandibile grazie ad una card MicroSD che mette a disposizione degli utenti ampio spazio per salvare musica, fotografie, video e altri file.

Da notare che il Blackberry Pearl bianco non è l’unico dispositivo “colorato” commercializzato in questi giorni da Rim. Negli Usa attraverso AT&T la casa canadese ha messo in vendita un modello con case di colore rosso.

A partire dal 5 marzo i clienti TIM possono acquistare il BlackBerry Pearl bianco a 349*, oppure ricevere lo smartphone sottoscrivendo l’offerta “Tutto Relax 30” a 99*.

Il servizio email è disponibile per i clienti TIM sia in versione email “on the move” ad un costo di 6* per MB oppure attraverso un canone mensile di tipo flat di 17* che consente un traffico illimitato di posta elettronica. Inoltre tutti i clienti che acquisteranno un BlackBerry riceveranno in omaggio un mese di servizio email.

Per ulteriori informazioni sul BlackBerry Pearl bianco visitate il sito www.blackberrypearl.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità