Da Horizon Software, autori dell’apprezzato iBiorhythms, un nuovo gioco per iPhone e touch che mette alla prova coordinamento e velocità di esecuzione, unitamente allo schermo multitouch dei due tascabili. Con Skeet Shoot World Championship siamo chiamati a scalare le classifiche mondiali del tiro al piattello, una specialità che ci porterà ad affrontare 20 sfide ambientate nelle location più affascinanti del pianeta.
Abbiamo a disposizione due proiettili per ogni set di 2 piattelli: per ottenere il miglior punteggio dobbiamo centrare il più velocemente possibile il maggior numero di piattelli. Per entrare nella classifica mondiale dobbiamo affrontare 2 set composti da 2 round ciascuno, in ognuno dei quali dobbiamo colpire 20 piattelli, tutto questo moltiplicato per i 20 livelli di gioco. La grafica fotorealistica delle diverse località in cui sono ambientate le gare, i tre livelli di difficoltà , le sessioni di allenamento sbloccabili, infine ancora animazioni, filmati ed effetti audio curati contribuiscono a creare un titolo adatto non solo agli appassionati dei giochi sportivi.
Skeet Shoot World Championship funziona su iPhone e touch ed è disponibile a partire da oggi al prezzo di 1,59 euro da questa pagina di App Store. In basso, dopo le schermate, colleghiamo un filmato YouTube che mostra il funzionamento del gioco.