Feral Interactive ha annunciato l’ormai prossimo rilascio di Battlestation Midway. Il gioco, creato da Eidos, è un mix di strategia e di azione ambientato durante la seconda guerra mondiale. Lo scopo è quello di allestire una flotta aerea, navale e sottomarina per conquistare il Pacifico.
Partiti dalla battaglia delle Midway si passerà da una ad un’altra delle tante unità presenti sul campo di battaglia, avendo la possibilità di controllare pienamente ogni aspetto dello scenario di guerra e dello scontro. à presente anche un modulo per il multiplayer fino ad 8 giocatori simultaneamente in ambienti ultrarealistici.
Molto curata la grafica che, oltre a scenari ottimamente ricreati, presenta 60 macchine da guerra, tra i quali bombardieri, incrociatori, cacciatorpedinieri, portaerei e sottomarini.
Come tutti i giochi di Feral, Battlestation Midway sarà disponibile anche in Italiano. Le richieste minime di sistema sono processore Intel da almeno 1,8 Ghz (consigliato 2,4 GHz) e scheda grafica da 128 MB (consigliati 256 MB). Il gioco non supporta i Mac con scheda grafica con memoria condivisa, come i Mac mini e i MacBook.
Il lancio dovrebbe avvenire a giugno.