Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Arriva Tail Drift per iOS: arcade colorato alla guida di un aeroplano

Arriva Tail Drift per iOS: arcade colorato alla guida di un aeroplano

Pubblicità

E’ disponibile in versione Universal Tail Drift, sviluppato da Right Pedal Studios con Attract Mode Games. Si tratta di un classico arcade con grafica 3D e un tratto del disegno che si ispira chiaramente ai titoli Nintendo, anche se meno segnato dagli stilemi nipponici. Lo scopo del gioco è quello di portare alla fine del livello il vostro aereo, seguendo una pista tubolare che si dipana attraverso isole galleggianti, templi antichi e canyon. La visuale è in terza persona e i comandi consentono di muovere l’aereo a 360° gradi sulla pista, per evitare gli ostacoli, raccogliere i bonus e collezionare i power up.

Il Gameplay di Tail Drift è molto veloce con comandi molto semplici: due frecce per far ruotare a destra o a sinistra l’aereo. In tutto sono sette le piste e 18 le missioni da portare a termine. Tre le modalità di gioco, con la corsa classica, quella contro il tempo e quella dove raccogliere i bonus sul conto alla rovescia. Discrete le possibilità di personalizzazione da effettuare spendendo i punti raccolti sul campo: quattro modelli di aereo che possono essere equipaggiati con cannoni, turbo o mine esplosive.

Il motore grafico è Unity che regala a Tail Drift – che richiede iOs 7 o successivi e iphone 5 o successivi -, un’ottima fluidità. Il prezzo di Tail Drift, in offerta lancio, è di 89 centesimi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=FKwDYSpVzsU

Tail Drift

 

Tail Drift

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità