E’ disponibile in versione Universal Tail Drift, sviluppato da Right Pedal Studios con Attract Mode Games. Si tratta di un classico arcade con grafica 3D e un tratto del disegno che si ispira chiaramente ai titoli Nintendo, anche se meno segnato dagli stilemi nipponici. Lo scopo del gioco è quello di portare alla fine del livello il vostro aereo, seguendo una pista tubolare che si dipana attraverso isole galleggianti, templi antichi e canyon. La visuale è in terza persona e i comandi consentono di muovere l’aereo a 360° gradi sulla pista, per evitare gli ostacoli, raccogliere i bonus e collezionare i power up.
Il Gameplay di Tail Drift è molto veloce con comandi molto semplici: due frecce per far ruotare a destra o a sinistra l’aereo. In tutto sono sette le piste e 18 le missioni da portare a termine. Tre le modalità di gioco, con la corsa classica, quella contro il tempo e quella dove raccogliere i bonus sul conto alla rovescia. Discrete le possibilità di personalizzazione da effettuare spendendo i punti raccolti sul campo: quattro modelli di aereo che possono essere equipaggiati con cannoni, turbo o mine esplosive.
Il motore grafico è Unity che regala a Tail Drift – che richiede iOs 7 o successivi e iphone 5 o successivi -, un’ottima fluidità. Il prezzo di Tail Drift, in offerta lancio, è di 89 centesimi.
https://www.youtube.com/watch?v=FKwDYSpVzsU