Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Arriva SanDisk Extreme PRO 512 GB, scheda SD per professionisti

Arriva SanDisk Extreme PRO 512 GB, scheda SD per professionisti

Pubblicità

SanDisk ha da poco annunciato l’arrivo della nuova Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB, la scheda SD ad alta capacità pensata per professionisti che desiderano catturare video 4K Ultra HD, Full HD e fotografi d’azione.

Perfetta quindi per chi dispone dell’attrezzatura più avanzata per registrare video 4K Ultra High Definition (3840 x 2160 pixel), video Full HD (1920 x 1080 pixel) e raffiche di fotografie in modalità scatto continuo. Dall’annuncio della sua prima scheda SD da 512 MB nel 2003 l’azienda ne ha fatta di strada: a poco più di dieci anni ha moltiplicato di 1.000 volte la capacità di archiviazione delle schede, mantenendo la stessa dimensione.

Il modello in questione garantisce una velocità di scrittura fino a 90 MB al secondo ed una velocità di registrazione a elevata risoluzione UHS Speed Class 3 (U3) e video 4K Ultra HD senza interruzioni. La velocità di trasferimento fino a 95 MB/s permette di spostare dati velocemente per un flusso di lavoro di post-produzione efficiente.

Progettata e testata per condizioni rigide, la nuova SD è a prova di temperatura, acqua, urti e raggi x: viene venduta insieme al software RescuePRO Deluxe, utile per recuperare i file cancellati accidentalmente. La nuova schedina Sandisk Extreme PRO SDXC UHS-I da 512 GB sarà disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 799,99 dollari, circa 618 euro.

SanDisk Extreme PRO 512 GB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità