I ciclisti che si apprestano a passare qualche giornata sotto il primo Sole primaverile potrebbero trovare grandi benefici accompagnando l’attività fisica al giusto equipaggiamento, come ad esempio la giacca termica e lo zaino ultra-leggero di Tomshoo che trovate in sconto fino a domani con un codice a partire da 26 euro.
Provati da Macitynet (qui la recensione), sono entrambi molto leggeri. Per la giacca quasi non ci si accorge di indossarla eppure tiene il corpo completamente al caldo, bloccando anche il più piccolo spiffero d’aria. Con lo zaino c’è davvero spazio per tutto, anche per giri in mountain bike impegnativi: le tasche sono numerose e permettono di adattare la disposizione del contenuto in base all’occasione e le regolazioni fanno sì che lo zaino resti incollato alla schiena ingombrando il meno possibile, garantendo un’ottima aerodinamicità.
Sono due buoni prodotti, utili per la stagione del ciclista specie in città. Sappiamo che in alcuni centri spostarsi in automobile o anche in motorino a volte può essere molto faticoso per i divieti e per la difficoltà a trovare parcheggio, sappiamo anche che in questo periodo non è facile avere a disposizione del materiale “tecnico” utile a questo scopo.
Tomshoo ripara a questi problemi ad un prezzo modesto che, in questi giorni, è ancora più vantaggioso. La giacca, in vendita a 35 euro, con il codice YXMACITY scende a 26,24 euro mentre lo zaino, normalmente venduto per 40 euro, con il codice J9MACITY viene scontato di 10 euro, per un prezzo finale di 29,99 euro. In entrambi i casi (anche per il singolo acquisto) la spedizione è compresa nel prezzo.
Lo sconto scade domani