Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Arriva in Italia iMpulse Controller: portachiavi, telecomando e joystick in solo versatile prodotto

Arriva in Italia iMpulse Controller: portachiavi, telecomando e joystick in solo versatile prodotto

Pubblicità

Objective C srl porta in Italia iMpulse Controller, un portachiavi, un joystick e un telecomando racchiuso in un piccolo gamepad in stile Super NES. Grazie alla connessione Bluetooth iMpulse Controller è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, tutti gli smartphone e tablet Android, Mac, PC ed Apple TV.

Definito “geniale” da clickgamer.co.uk, “un piccolo dispositivo bluetooth che supera grandi ostacoli” wired.com, “amo questa idea” cnet.com, “semplice e pratico” appadvice.com. Fin dalla sua comparsa su Kickstarter iMpulse Controller ha riscosso un grande successo e ha dimostrato di potercela fare. “Dopo 1 anno di duro lavoro, dozzine di miglioramenti e rifiniture abbiamo creato un ottimo prodotto pronto per il “prime time” – ha dichiarato Scott Barrett CEO di Black Powder Media. Costruito intorno ad un’anima di metallo come gli iPhone e rivestito di una plastica di qualità, iMpulse Controller è solido e sicuro nelle mani e ogni funzione per cui è stato progettato risulta semplice e naturale.

iMpulse Controller è disponibile nelle colorazioni Space Gray e Bianco. Dispone di 7 funzioni principali:

– Joystick: permette di giocare a centinaia di Videogames su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac OS, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.

– Fotografie: consente di scattare fotografie a distanza con iPhone, iPad, iPod Touch e tutti gli smartphone e tablet Android.

– Audio Video: comanda l’avvio, la pausa, avanti e indietro veloce, traccia precedente / successiva e regola il volume su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.

– Presentazioni: pilota Apple Mac (Keynote e OpenOffice), Windows PC (PowerPoint, OpenOffice, QuickOffice, LibreOffice ed altri), tutti gli smartphone e tablet Android.

– Trova le chiavi: grazie all’App per iOS e Android è possibile far suonare il dispositivo.

– Apple TV: Ha tutte le funzioni del telecomando originale, ma non c’è bisogno di puntarlo grazie alla tecnologia bluetooth.

– Attiva Siri: su tutti i dispositivi iOS abilitati

Caratteristiche tecniche
Bluetooth 2.1 EDR
Raggio di azione: 30 metri
Durata batteria: 10 ore di gioco, 20 come telecomando, 30 ore standby
Ricarica: cavo micro USB incluso
Dimensioni: 3,8 x 7,3 x 1,5 (con la custodia montata)
Peso: 30 grammi
Ambidestro
Modalità 2 Giocatori (con 2 iMpulse Controller)
Contenuto della confezione: iMpulse Controller, Custodia/Stand, Cavo micro USB

Gli sviluppatori di App per iOS e Android potranno facilmente rendere i loro giochi e le loro App compatibili con iMpulse Controller grazie ad un semplice schema di funzionamento che mima una tastiera bluetooth. Sarà sufficiente mappare i tasti con le funzioni specifiche dell’App per farlo funzionare.

Impulse Controller arriva il 10 Febbraio e oggi si aprono le prenotazioni sul sito ufficiale del distributore a questa pagina. Le prenotazioni si concluderanno il 27 Gennaio, la spedizione partirà il 10 Febbraio. Objective C srl si avvale della logistica integrata di Amazon quindi è in grado di offrire un servizio di acquisto e spedizione rapido e di prim’ordine. Per informazioni scrivere a [email protected].

Consigliamo di affrettarsi per non rischiare di rimanere senza.

Objective C srl invita tutti i rivenditori di telefonia e di accessori per smartphone e tablet a mettersi in contatto a questo indirizzo [email protected] se interessati alla vendita di iMpulse Controller.

Siamo in attesa di un iMpulse Controller da testare per una recensione completa.

impulse-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità