Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Arrivata iOS 11 beta pubblica, ecco come prepararsi a installarla

Arrivata iOS 11 beta pubblica, ecco come prepararsi a installarla

Pubblicità

Apple ha rilasciato, come promesso, iOS 11 Beta pubblica: questo vuol dire che tutti gli utenti iscritti al programma Apple possono provare in anteprima il nuovo sistema operativo mobile..

Al momento non è ufficiale il contenuto di queste build, ma è probabile che le prime versioni pubbliche di iOS 11 coincideranno esattamente con le versioni del software rilasciate per gli sviluppatori. Non è completamente consigliabile installare le versioni pubbliche beta sul proprio dispositivo principale, perché potrebbero soffrire di alcune problematiche, come una durata della batteria inferiore, prestazioni non al top, e qualche bug sparso all’interno della UI. Il consiglio, allora, se volete installare la versione di prova di iOS 11, è quello di eseguire un backup totale del proprio dispositivo iOS, così da poterlo ripristinare senza preoccupazioni, nel caso in cui si volesse tornare indietro da iOS 11 Beta, ad una versione stabile di iOS 10.  A questo indirizzo il tutorial, passo passo, su come eseguire backup tramite iCloud o iTunes.

Purtroppo, però, alcuni dati di cui si esegue il backup, come i Messaggi e i dati Salute, potrebbero comunque perdersi ripristinando un backup iOS 10 e provenendo da iOS 11.Per maggiori dettagli su come aderire al programma di beta pubblica è necessario partire direttamente dalle pagine di supporto ufficiale Apple, raggiungibili a questo indirizzo.

Mentre lo stesso programma darà accesso anche alle beta pubbliche di macOS High Sierra, non esistono invee beta pubbliche per watchOS 4 e tvOS 11: queste due piattaforme, in versione beta, rimangono accessibili solo e soltanto agli sviluppatori Apple.

 

beta pubblica ios 11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità