Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Arriva Il libro dei Salmi in versione multitouch per iPhone

Arriva Il libro dei Salmi in versione multitouch per iPhone

Pubblicità

Un supporto per la preghiera quotidiana, ma anche un modo per ritagliarsi all’interno della giornata uno spazio da dedicare a se stessi, con le più antiche preghiere della tradizione cristiana ed ebraica. Il Libro dei Salmi – sviluppata da Vitzu – porta su iPhone le 150 composizioni poetiche composte oltre 2500 anni fa e che ancora oggi fanno parte della liturgia e delle preghiere di moltissimi fedeli, proponendole in una forma semplice e facile da consultare.

Il “salterio” può essere consultato andando ad aprire direttamente il salmo desiderato, oppure scegliendo di cercarlo a seconda di una divisione che ricalca il genere letterario della composizione, ad esempio Inni, salmi sapienziali di ringraziamento o di fiducia. Gli autori propongono poi un’originale classificazione, i “Salmi per ogni situazione”, con un suggerimento per la preghiera a seconda del momento che si sta vivendo: ad esempio quando ci si sente tristi o depressi o quando si ammira la natura. E’ possibile, inoltre, raccoglierli in una cartella dei preferiti per avere a portata di tap quelli più letti. Al termine di ogni pagina dedicata al salmo, è presente anche un commento, che ne dà una lettura esegetica e in alcuni casi un approfondimento storico.

In vendita per iPhone e touch su App Store a 1,59 euro.

Il libro dei SalmiIl libro dei SalmiIl libro dei SalmiIl libro dei Salmi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità