Colin McRae Rally per iPhone e iPad. Il gioco evoca una delle più gloriose saghe del mondo delle corse, un titolo che su console alcuni anni fa aveva conquistato milioni di cuori e di… joystick ed è ora finalmente disponibile per iOS.
Nella versione iOS, Colin McRae Rally presenta il volo della versione 2.0, un titolo che aveva ottenuto elevatissimi giudizi positivi presso la maggior parte ei siti che si occupano di videogiochi. Avremo trenta tappe su una distanza totale di oltre 130 km, dal “mitico” polveroso Outback australiano, alle strade tutte tornanti della Grecia a quelle secondarie della Corsica. Si guideranno vetture storiche, come la Subaru Impreza, la Mitsubishi Lancer Evolution VI, la Lancia Stratos e la Ford Focus di Colin McRae. Ad accompagnarci ci sarà il navigatore di rally professionista Nicky Grist.
Colin McRae ha controlli touch ridisegnati con la possibilità di personalizzare la propria esperienza con diversi schemi di comando e visualizzazione. Potremo scegliere tra gare veloci, rally completi e campionati e pubblicare il nostro tempo record nelle classifiche e sbloccare obiettivi con il supporto completo di Game Center.
Colin McRae Rally per iPhone e iPad costa 4,49 euro