Mophie, azienda californiana specializzata nella produzione di batterie e soluzioni intelligenti per dispositivi mobile – annuncia l’arrivo ufficiale anche nei negozi italiani della juice pack H2PRO per iPhone 6/6S, la prima cover impermeabile con batteria integrata.
Oltre a proteggere il telefono dall’acqua, grazie alla certificazione waterproof IP-68, la cover può essere immersa fino a una profondità di 1,2 metri per 30 minuti, la juice pack® H2PRO garantisce una protezione totale, avendo superato anche i test militari statunitensi per la resistenza a urti, vibrazioni e cadute. La custodia tiene l’iPhone al sicuro anche da polvere, urti e cadute accidentali, permettendo di utilizzare lo smartphone in piena libertà anche per praticare ogni genere di sport invernale su neve e su ghiaccio.
La custodia è dotata di una batteria ricaricabile ai polimeri di litio-ioni da 2,750 mAh, che offre più del 100% di batteria supplementare, pari a 14 ore aggiuntive di conversazione, 10 ore di navigazione, 11 ore di riproduzione video e 50 ore di riproduzione audio. Dal punto di vista del design la custodia, dice Mophie, altera solo lievemente peso e dimensioni dell’iPhone e presenta tasto mute e pulsanti volume e accensione pass-through pratici ed eleganti. Utilizzando l’interruttore sul retro della custodia è possibile scegliere il momento in cui cominciare a ricaricare il telefono passando dalla modalità standby a quella di ricarica.
La modalità Priority+ permette di ricaricare l’iPhone senza bisogno di rimuoverlo dalla custodia – prima si ricarica il telefono e poi la cover – nonché di effettuare la ricarica e la sincronizzazione dei dati quando si connette al computer.
Le juice pack H2PRO sono sono acquistabili presso gli Apple Premium Reseller, Media World e Unieuro al prezzo di 139,90€. La si trova anche su Amazon a 119,93 euro, spedizione inclusa.