Dopo l’acclamato Alive 4-ever, lo sviluppatore Meridian torna su App Store con Armageddon, un titolo di combattimento tattico. Sullo schermo di iPhone e touch si scontrano le forze in marcia delle due fazioni in guerra, la nostra proveniente da sinistra e quella degli avversari da destra. Il giocatore nei panni del comandante deve scegliere con cura la composizione dell’esercito selezionando le truppe da inviare verso il nemico tra 16 unità di diverso tipo. Uomini, mezzi di terra e anche di cielo devono essere selezionati in modo che la nostra base risulti al sicuro e protetta dalle ondate dei nemici e allo stesso tempo facendo in modo che il nostro esercito abbia la meglio sul nemico per portare a termine le varie missioni.
Oltre ai 70 livelli di gioco in single player, Armageddon permette anche di sfidare gli amici via collegamento senza fili locale con Bluetooth oppure Wi-Fi. Il titolo offre 8 mosse speciali, in tutto 3 modalità di gioco, la possibilità di aggiornare le truppe e i mezzi in base alle nostre scelte e strategie, 40 obiettivi OpenFeint e molto altro ancora.
Ricordiamo che in occasione del lancio su App Store Armageddon è proposto con il 66% di sconto a soli 79 centesimi. L’offerta rimane valida ancora per poche ore.