Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Arlo risolve il bug che impediva di aggiungere dispositivi HomeKit

Arlo risolve il bug che impediva di aggiungere dispositivi HomeKit

Pubblicità

Arlo ha rilasciato un aggiornamento alla sua app iOS che ha risolto un fastidioso bug che impediva agli utenti di aggiungere i suoi dispositivi smart alla piattaforma HomeKit.

La società ha confermato ad AppleInsider che il suo ultimo aggiornamento dell’app iOS, la versione 3.5.1, contiene una correzione al noto problema. Questa versione, che riporta come data di rilascio il 6 agosto, è attualmente disponibile su App Store.

Arlo apprezza la pazienza dei nostri fedeli clienti ed è entusiasta di condividere che è ora disponibile una versione dell’app iOS con un rimedio al problema di HomeKit

Arlo Essential per interni è disponibile all’acquistoAll’inizio di agosto, AppleInsider ha iniziato a ricevere segnalazioni dagli utenti sui problemi relativi all’aggiunta di nuovi dispositivi Arlo a HomeKit. Il problema sembrava interessare i token HomeKit, che causavano il blocco degli utenti nella schermata “Richiesta di informazioni su HomeKit” quando aggiungevano dispositivi alla piattaforma Casa di Apple.

Il problema era piuttosto diffuso, con un thread del forum che è in poco tempo arrivato a contenere fino a 600 risposte degli utenti.

Chi ha abilitato gli aggiornamenti automatici delle app dovrebbe vedere arrivare il fix entro pochi giorni. Per tutti gli altri, la versione 3.5.1 dell’app Arlo è attualmente disponibile per il download dall’App Store.

In un post sul forum del 6 agosto, un moderatore Arlo ha affermato che gli utenti che continuano a riscontrare problemi con l’aggiunta di dispositivi a HomeKit potranno contattare l’azienda per un ripristino del token HomeKit.

Per tutte le notizie relative al mondo Arlo il link da seguire è direttamente questo. Per tutte le informazioni su HomeKit Video Secure vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità