Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Arlo Go, la telecamera di sicurezza si porta in vacanza

Arlo Go, la telecamera di sicurezza si porta in vacanza

Pubblicità

Una telecamera per tenere d’occhio la camera d’albergo: è Arlo Go, progettata appositamente per tranquillizzare gli utenti in vacanza. Se infatti oggi sono sempre di più le persone che hanno installato un sistema di sicurezza all’interno della propria abitazione, quando si parte per un viaggio non c’è niente che possa togliere l’ansia del bagaglio lasciato incustodito all’interno della casa-vacanze affittata temporaneamente.

Non c’è niente, dicevamo, fino ad oggi: Arlo Go è infatti una telecamera compatta e portatile che nasce proprio per essere utilizzata in questi contesti. Anziché richiedere una rete Wi-Fi, non sempre disponibile in vacanza, funziona con la rete telefonica mobile (3G e 4G LTE) quindi è sufficiente acquistare una SIM con traffico dati – oggi, anche grazie all’ingresso aggressivo di Iliad in Italia, le offerte davvero non mancano – per iniziare a usarla.

Arlo Go, la telecamera di sicurezza si porta in vacanza

Tramite l’app dedicata sarà così possibile visionare il luogo sorvegliato in diretta video in qualsiasi momento. Come altre telecamere di questo tipo anche Arlo Go è dotata di un sistema a infrarossi che permette di avvisare l’utente in tempo reale se rileva qualsiasi movimento nel proprio campo visivo.

E’ insomma un custode sempre connesso. Se non siete ancora partiti per le vacanze sappiate che potete già acquistarla presso le principali catene di elettronica e su Amazon al prezzo di 399 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità