Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » ARK: Survival Evolved per iPhone e iPad arriva in primavera

ARK: Survival Evolved per iPhone e iPad arriva in primavera

Dopo l’arrivo di Fortnite su iOS i titoli tripla A su mobile sembrano inarrestabili. Nella giornata di ieri Studio jolly e War Drum Studios hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di ARK: Survival Evolved su smartphone. Il porting del titolo tripla A su console e PC non accetterà compromessi, e proporrà la stessa esperienza delle controparti già disponibili.

ARK: Survival Evolved è un survival sandbox piuttosto popolare, e chiede ai giocatori di sopravvivere all’interno di un’isola misteriosa popolata da dinosauri, senza un arsenale di armi rispettabile. Saranno presenti oltre 80 specie di creature primordiali, e all’interno del panorama di gioco saranno presenti altri 50 giocatori, per un’esperienza multiplayer di proporzioni bibliche. Si tratta dello stesso numero di utenti che scendono all’interno dell’arena della versione PC, e proporrà anche la stessa campagna singolo giocatore presente su piattaforme Windows.

I giocatori saranno in grado di formare tribù e lavorare insieme per costruire colonie di sopravvissuti, raccogliere le risorse presenti all’interno dell’isola e gli strumenti per costruire un riparo e cacciare. Allo stesso modo sarà possibile creare alleanze con gli amici online, espandere la loro colonia influenza e costruire strutture sempre più potenti a difesa contro i predatori del Giurassico.

ARK: Survival Evolved per iPhone e iPad

 

ARK permetterà di personalizzare i propri avatar, sia dal punto di vista estetico, che da quello delle abilità, come  in un classico RPG. Il gioco girerà a 30 frame al secondo, ma servirà un hardware di prim’ordine per poter beneficiare dell’avventura. Un po’ come accade al momento con Fortnite. Ed infatti, ARK richiederà 2 GB di RAM su iOS e 3 GB di RAM su Android. Il gioco sarà free-to-play, ovviamente supportato da una massiccia presenza di IAP.

Sarà rilasciato in App Store entro la primavera.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli