Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » ArchiCAD 17, sconto per i giovani progettisti: voucher di 1200 euro

ArchiCAD 17, sconto per i giovani progettisti: voucher di 1200 euro

Pubblicità

Il distributore italiano Cigraph ha reso noto che è attivo il programma giovani progettisti con il quale i giovani che hanno conseguito un titolo di studio e si apprestano a entrare nel mondo del lavoro, possono ottenere alcune agevolazioni sull’acquisto di una licenza di ArchiCAD. Il programma è pensato per chi ha conseguito la laurea in architettura o ingegneria civile, sostenuto l’esame di stato, si diplomato in una scuola media superiore di geometra, perito edile o indirizzo equivalente. Un voucher di 1200 euro, corrispondente al 30% di sconto sul prezzo di listino, permette di acquistare una licenza ArchiCAD; il voucher può essere ceduto alla società o studio per cui si lavora ed entrare nel mondo della progettazione BIM.

Il modulo si scarica da questo indirizzo, ed è rivolto ai giovani progettisti che si sono registrati nel sito MyArchiCAD.com di Graphisoft ed hanno utilizzato ArchiCAD versione Student. L’interessato dovrà compilare il modulo di richiesta e allegare copia del certificato di laurea, di diploma o di abilitazione alla professione e inviare tutto al distributore.

La società fa nel frattempo sapere che in Italia arriverà a luglio la versione 17 del prodotto. Il nuovo ArchiCAD 17 punta su dettagli e materiali costruttivi per approdare al BIM Intelligente, alla Modellazione 3D, progettazione ecosostenibile, l’interoperabilità IFC e integra vari miglioramenti in termini di performance.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità