In pieno centro a Messina apre domani Cutting Edge, una nuova realtà che mette a disposizione degli appassionati e di tutti gli utenti che vogliono avvicinarsi al mondo della mela la possibilità di toccare con mano l’ intera gamma dei prodotti Apple.
Il nuovo Apple Premium Reseller si trova in via Nino Bixio 21 a due passi dal Viale San Martino, la via principale della città . Nel nuovo store sono disponibili i nuovi iMac da 20’ e 24’ per poter provare ed apprezzare la nuova suite iLife 08 e scoprire come sia ancora più semplice e divertente vivere la propria vita digitale, l’intera gamma dei portatili Apple, Macbook e MacBook Pro, i nuovissimi iPod shuffle, nano e classic e tantissimi accessori Mac e iPod di Apple e delle più ricercate terze parti.
Abbiamo chiesto ai due proprietari, Fabrizio e Giovanni, di parlarci del loro progetto:
‘Cutting edge si propone al proprio mercato come una figura forte e sceglie di rivolgersi al cliente utilizzando il tempo e le risorse necessarie per la ricerca di una soluzione che soddisfi veramente le sue esigenze, un approccio diretto one to one che rassicuri il cliente sulle scelte effettuate guidandolo ad una maggiore soddisfazione. Cutting edge vuole aggregare ed agevolare la condivisione di esperienze e soluzioni, vuole favorire, mediante la creazione di eventi ed occasioni di incontro e formazione, la creazione di una community, una tribù che condivida con noi il nostro stile e la nostra passione, una community che possa diventare un punto di riferimento sia per l’utente consumer che per il cliente prosumer. Cutting edge – spiegano ancora i due titolari – è un luogo di scambio, un terreno fertile, dove idee, esperienze ed opportunità si incontrano giorno per giorno. La nostra esperienza e la nostra ricerca, la voglia di essere sempre un passo avanti e di innovare diventano l’anima di questo nuovo progetto, le sue fondamenta e la missione. ‘
Appuntamento quindi domani alle ore 18 per festeggiare con proprietari, amici e semplici curiosi.