[banner]…[/banner]
Appy Geek ora è social. L’app aggregatore più apprezzato di App Store con notizie di tecnologia, giochi ed innovazione, è stata recentemente aggiornata alla versione 6 per offrire nuove funzioni ed una vera e propria community al seguito.
Da questo momento i lettori possono scegliere di avere un profilo pubblico acquisendo un ruolo di primo piano all’interno dell’applicazione. Sarà comunque sempre possibile continuare ad usare l’applicazione come prima mantenendo il profilo privato oppure escludendo completamente la creazione di un account.
Una volta scaricato l’aggiornamento, i lettori con account pubblico potranno accedere a tutte le caratteristiche della nuova versione tra cui, per l’appunto, un profilo pubblico personalizzabile con una breve descrizione ed un’immagine personale.
Nuove sono anche le azioni pubbliche. In pratica nel profilo di ogni utente saranno visibili a tutti mood, commenti, condivisioni e risposte ai sondaggi: la lettura degli articoli resta invece privata per tutti. I lettori potranno anche seguire ed essere seguiti da amici e Super Geek, questi ultimi saranno utenti più attivi che riusciranno a raccogliere un alto numero di seguaci e a cui verrà data la possibilità di raccomandare articoli inserendo una breve introduzione.
Macitynet, lo ricordiamo, è partner nella fornitura di contenuti. Questo significa che vedrete apparire nel vostro feed quotidiano, tra gli argomenti che vi siete scelti in Appy Geek, anche le notizie che pubblichiamo quotidianamente. Poiché nel corso degli anni abbiamo ulteriormente allargato in fatto di quantità e di varietà il nostro servizio, è probabile che qualunque argomento “tech” collocherete sulla vostra pagina personale, troverete nostre notizie.
Appy Geek è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Si scarica cliccando qui