Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AppsBuilder acquisisce la piattaforma per l’editoria digitale Paperlit

AppsBuilder acquisisce la piattaforma per l’editoria digitale Paperlit

Pubblicità

AppsBuilder, nota piattaforma per la creazione di App che consente lo sviluppo incrociato di App Native e HTML5, senza alcuna competenza tecnica, annuncia l’acquisizione della piattaforma per l’editoria digitale Paperlit, già utilizzata da clienti quali Disney, Ferrari, Hearst Magazines, RCS e Condé Nast, che permetterà ad AppsBuilder di sviluppare app di nuova generazione, che verranno fornite sotto il nuovo brand AB engine.

Fondata nel 2011 da Luigi Giglio e Daniele Pelleri, l’idea di AppsBuilder è quella di semplificare l’app design riducendo i tempi e i costi di sviluppo e offrendo gli strumenti di marketing necessari per innestare una relazione duratura con gli utenti. La società vanta attualmente all’attivo oltre 1 milione di clienti e offre un servizio personalizzato in sei lingue diverse, tra cui fortunatamente l’italiano. Con l’acquisizione di Paperlit, AppsBuilder lancia anche il nuovo brand AB engine, che unisce le competenze tecniche delle due aziende e l’esperienza nel campo dell’app publishing per formare una mobile automation company che consente a imprese di tutti i livelli l’ingresso nel mondo mobile, senza necessità di conoscenze di programmazione.

L’acquisizione dà inoltre vita al nuovo brand AB connect, che offre specificatamente alla imprese di grandi dimensioni una soluzione API per la realizzazione di un vasto numero di app native basate sullo stesso sistema sottostante ad AppsBuilder e Paperlit. Quest’ultimo è lo strumento editoriale per la creazione di App, in grado di offrire un servizio multi-piattaforma agli editori, portando quotidiani e riviste sui dispositivi mobile. Fondata da Gionata Mettifogo e Mario Mariani nel 2009, Paperlit semplifica la pubblicazione digitale offrendo gli strumenti necessari per promuovere i propri contenuti editoriali e monetizzarli, e fornisce anche strumenti di analitica avanzata, social media marketing, abbonamento e gestione dei pagamenti.

appsbuilder

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità