Ancora un tassello nella costruzione del puzzle di Health Kit e dei contibuti all’applicazione Salute: con le versioni disponibili dal 27 Setttembre i dispositivi di rilevamento dati di iHealth possono comunicare su iOS 8.0 con Salute e altre APP per definire il vostro quadro clinico.
Nel weekend appena passato iHealth Labs ha aggioranto sia la versione 1.3 che la versione 2.0 di iHealth MyVitals per renderle compatibili con Health Kit ed offrire così la possibilità di interagire con altri applicativi leggendo i dati che riguardano la vostra salute. Grazie alla compatibillità sarà possibile comunicare sia a Salute che ad altre App per il fitness ed il benessere qualsiasi dato rilevabile dai dispositivi di iHealth che comprendono tra gli altri glucometri, bilance, misuratori di pressione arteriosa e fitness tracker.
Dall’altra parte My Vitals 1.3 sarà in grado di monitorare sul vostro personale account i dati provenienti dal contapassi interno di iPhone 5S e 6 o i valori di programmi che possono valutare le calorie di uno specifico alimento che avete assunto.