Stiamopensando di regalare un iPod per Natale oppure di rinnovare il nostro Mac prima delle Festività? Oggi nel negozio online Apple Store Apple ha pubblicato le date entro cui ordinare i prodotti della Mela per avere la certezza della consegna prima di Natale, precisamente entro il 24 dicembre. Per l’acquisto di un iPod, qualsiasi modello, occorre acquistare entro il 20 dicembre. Questa data vale anche per chi ordina iPod Shuffle, iPod nano, iPod classic e iPod touch richiedendo una scritta con incisione laser sul retro del dispositivo.
Sempre entro il 20 dicembre è il termine massimo per acquistare un nuovo Mac sia il modello desktop iMac da 21,5″ che i portatili MacBook, MacBook Pro ma anche Mac mini e le macchine professionali Mac Pro, tutte con configurazione standard. Vale la pena notare che i tempi richiesti risultano più lunghi per chi intende acquistare un iMac da 27″: per la consegna entro Natale occorre acquistare entro l’8 dicembre sia per la configurazione classica, sia per una versione personalizzata. I tempi salgono anche per l’acquisto di portatili con configurazione personalizzata: MacBook Air, MacBook e MacBook Pro così come iMac da 21,5 devono essere acquistati entro l’11 o il 12 dicembre per avere la certezza di riceverli prima delle Feste.
Da notare che gli iPhone devono essere ordinati entro il 20 dicembre. Si direbbe dunque che Apple prevede un ulteriore abbassamento dei tempi rispetto alla settimana di oggi.
Per consultare tutte le date è possibile partire da questa pagina di Apple Store.