Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » La protezione AppleCare+ per Apple Watch potrebbe arrivare a costare quasi 1000 dollari

La protezione AppleCare+ per Apple Watch potrebbe arrivare a costare quasi 1000 dollari

Pubblicità

La protezione AppleCare+ su Apple Watch potrebbe costare fino a 999 dollari, almeno stando al report diffuso in queste ore dalla redazione di Macrumors. Si partirebbe dai 59 dollari per l’edizione sport, mentre il prezzo di quasi mille dollari sarebbe relativo al modello di Apple Watch in oro.

Per quanto invece concerne il modello di Apple Watch intermedio, AppleCare+ potrebbe avere un costo di 79 dollari e, come per la protezione Sport, estenderebbe la garanzia di ulteriori due anni, anche contro i danni accidentali. Se queste voci dovessero rivelarsi esatte, si tratterebbe di un sistema molto simile a quello già adottato per iPhone e iPad dalla casa di Cupertino. I prezzi di AppleCare+ potrebbero, invece, salire in modo esponenziale per Apple Watch Edition, ossia il modello in oro 18k. Per l’indossabile di lusso, infatti, la protezione e la garanzia potrebbe arrivare a costare 999 dollari. Questa garanzia più costosa, stando alla fonte, dovrebbe estendersi a tre anni e comprendere anche aiuti sull’installazione, nonché assistenza telefonica dedicata 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Giusto per effettuare qualche confronto, la protezione AppleCare+ su iPad varia dai 379 agli 829 dollari, con una differenza di 450 dollari in base ai modelli. Seguendo questo ragionamento, dunque, anche il modello più economico tra gli Apple Watch di lusso, dovrebbe comunque presentare una protezione AppleCare+ da 550 dollari circa.

Questi dati, in ogni caso, verranno sicuramente confermati il prossimo 24 aprile, data in cui Apple Watch andrà in vendita in ben 9 paesi, Italia esclusa.

apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità