Apple lancia anche in italia AppleCare+ per le cuffie. Costa 39 euro e include fino a due anni di assistenza da parte dei tecnici e copertura hardware aggiuntiva per gli AirPods, gli auricolari Beats o le cuffie Beats. Non solo. Ecco le novità.
Oltre a quanto sopra, la nuova AppleCare+ dà diritto a due interventi per danni accidentali, ciascuno a un costo addizionale di 29 euro. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.
AppleCare+ viene descritto da Apple come un servizio unificato di assistenza da parte dei propri tecnici, idoneo a risolvere quasi problema con un’unica chiamata. AppleCare+ offre anche accesso prioritario agli esperti Apple, servizio sostituzioni express, assistenza hardware Apple in loco quando si viaggia in Europa e copertura aggiuntiva per l’hardware Apple.
AppleCare+ per le cuffie Apple è valida per AirPods, auricolari Beats o cuffie Beats. Vale anche su guasti alla batteria, unicamente sulle batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. La copertura cale anche sul cavo di ricarica USB in dotazione.
Nel dettaglio la copertura è valida per:
- AirPods
- Beats EP
- Beats Pro
- Beats Solo3 Wireless
- Beats Studio3 Wireless
- BeatsX
- Powerbeats Pro
- Powerbeats3 Wireless
Clicca qui per acquistarla a 39 euro. Da notare, che in USA Apple consente di aderire ad AppleCare+ come abbonamento pensile, a partire da 3,99 dollari al mese, mentre in Italia non sembra ancora essere attiva tale modalità di sottoscrizione.
Per un approfondimento sul servizio AppleCare vi invitiamo a leggere questa pagina.