Tornano, dopo lungo tempo, le Apple TV ricondizionate su Apple Store [sponsor].
Al momento in cui scriviamo sono disponibili tutti e due i modelli: la versione da 40 GB e quella da 160 GB, con sconti che vanno da 30 al 35%. La versione da 40 GB è quella che offre di più in termini di riduzione di prezzo: costa, infatti, solo 196 euro contro i 299 euro del modello nuovo. Il modello da 160 GB costa, invece, 276 euro invece che 399 euro della nuova.
Ricordiamo che la Apple Tv può essere usata sia come una estensione vera e propria del Mac, per mandare su un televisore video e musica contenuti in esso, sia come sistema indipendente, utile per caricare filmati e poi vederli sempre sul TV a computer spento. Tra le funzioni la possibilità di connessione in Internet per la navigazione di librerie Flickr e la visione di filmati YouTube; con Apple Tv si possono anche acquistare musica e video (nei paesi dove è attivo questo servizio) da iTunes e vedere i trailers dei film americani.
I prodotti ricondizionati come quelli nuovi sono garantiti direttamente da Apple. Le due Apple TV, sempre come i prodotti nuovi, sono spedite gratuitamente.