Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple Tv, ecco chi fornisce i processori

Apple Tv, ecco chi fornisce i processori

Pubblicità

Prudential Equity ha aperto e analizzato la componentistica di Apple Tv rilevando la presenza di una serie di chip forniti da vari tradizionali partner di Cupertino.

Oltre agli ormai stranoti processori di Intel (Cpu principale) e Nvidia (Gpu), in Apple Tv ci sono componenti prodotte da Texas Instruments, Samsung, Silicon Image, Cypress ed Intersil. Broadcom fornisce il processore per la comunicazione Wifi e Marvell quello per la gestione del disco fisso.

Nonostante alcuni analisti prevedano importanti vendite per Apple Tv, Prudential ritiene che nessuno dei fornitori potrà  spuntare enormi profitti dal successo del media extender. A raggranellare il maggior fatturato sarà , come facilmente intuibile visto il costo del Pentium usato da Apple, Intel per cui la società  di analisi prevede un fatturato di 42 milioni di dollari per l’anno solare 2006. Broadcom dovrebbe raccogliere 12 milioni di dollari, Nvidia 11 cont tutti gli altri fornitori a seguire, tra i 3 i 4 milioni di dollari.

Ma anche se mancherà  un vantaggio economico diretto, considera Prudential, Apple Tv potrebbe produrre benefici al punto di vista dell’immagine. Il nuovo dispositivo di Apple, infatti, potrebbe fornire una visibilità  importante per i partner che collaborano alla sua costruzione e quindi ricadute indirette.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità