L’offerta che permette di avere interessanti sconti sui prodotti Apple Store si chiude oggi.
Solo fino alla mezzatte è possibile avere interessanti riduzioni di prezzo come ad esempio un 10% di sconto sull’iPod Touch, questo grazie ad un coupon elettronico messo a disposizione dalla stessa Apple che dà accesso ad un ribasso di 30 euro (Iva esclusa) su ogni acquisto da almeno 360 euro.
Per sfruttare lo sconto e acquistare l’iPod touch basta seguire questo link e ordinare l’iPod da 16 GB; al momento della conclusione si vedrà che il totale di 369 euro sarà diventato di 333, sicuramente un ottimo affare. Ovviamente è anche possibile comprare il modello da 32 GB, ma lo sconto in questo caso resterà sempre di 30 euro (iva esclusa).
Lo sconto può essere sfruttato in maniera opportuna anche per altri prodotti; ad esempio per una Apple TV da 160 GB che da 399 euro scende a 363, ovvero viene scontata di circa il 9%; Time Capsule costerebbe 363 euro, il 7% in meno. Si tratta, come facilmente intuibile, di una interessante riduzione di prezzo che ben difficilmente si può trovare sul mercato.
Lo sconto elettronico può, ovviamente, essere sfruttato, partendo dalla home di Apple Store anche per acquistare in combinazione vari prodotti purchè si arrivi, appunto, ad almeno 360 euro. Lo sconto viene applicato anche su prodotti più costosi, come i computer, ma in questo caso la riduzione di prezzo è percentualmente più bassa ( ad esempio un MacBook da 999 euro ha una riduzione di circa il 3,5%, un Mac mini da 1,83 GHz sarà scontato del 6% ) e in qualche caso si può spuntare anche comprando il Mac da qualche rivenditore autorizzato.
Se alla fine del processo d’acquisto, nel carrello, non dovesse comparire il “-30”, potrete inserire nella pagine successiva, prima della finalizzazione dell’ordine, il codice “IGGUU4PLVV” (senza virgolette) in un campo apposito e aggiornare il totale.