Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store fermo da ore

Apple Store fermo da ore

Pubblicità

L’Apple Store on line è fermo su scala mondiale da diverse ore. Tutti i negozi, dagli Usa all’Australia, passando ovviamente anche per quelli Europei, italiano compreso, mostrano la tradizionale etichetta gialla con la scritta “torniamo subito”.

La domenica è normalmente il giorno in cui Apple opera la manutenzione al suo sito, ma la durata dello stop sta andando ben al di là  della limiti tradizionali. Si tratta di diverse ore (le prime segnalazioni Macity le ha ricevute questa mattina intorno alle 9,20), quasi cinque nel momento in cui scriviamo.

Tra le ipotesi che si possono fare c’è quella di qualche problema tecnico di significativa portata, oppure una revisione profonda del database. Resta sempre possibile che Apple abbia deciso di approfittare della domenica per una manutenzione, anche grafica, del sito.

Vista la giornata sembra piuttosto improbabile che lo stop sia dovuto al lancio di qualche nuovo prodotto. Normalmente Cupertino opera la modifica della sua offerta in giornate feriali (prevalentemente il martedì, in alcuni casi il lunedì, specie quando si tratta di semplici modifiche al listino) per dare la possibilità  alla sua fittissima serie di punti vendita sparsi sul territorio americano di avere immediatamente a disposizione i nuovi prodotti e ai suoi PR (che la domenica non lavorano) di mettere in moto i giornali.

In ogni caso, ricordiamo che tra i prodotti che potrebbero presto essere aggiornati ci sono gli iMac. In previsione anche qualche variazione all’offerta MacBook.

Aggiornamento delle ore 17: lo store è tornato on line senza novità  apparenti.

Grazie ad Alex Cantore, Wizzardo, Giacomo, Maurizio Di Gravio, Daniele Di Modugno, Roberto Spatola, Francesco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità