Due iMac sotto i mille euro. Ecco che cosa offre questa mattina l’Apple Store on line nella sua sezione per i ricondizionati. Le macchine in questione sono, per la precisione, due modelli da 20 pollici: uno da 2,4 GHz e uno da 2,66 GHz.
Il primo ha una memoria da 1 GB con disco fisso da 250 GB, venduto a 829 euro, una cifra molto interessante in rapporto sia alla versioni attuali che rispetto anche ad altri modelli tra cui, ad esempio, il Mac mini che costa 799 euro ma viene fornito senza display e senza tastiera e mouse.
Il secondo iMac costa 979 euro ed è sostanzialmente identico al modello in vendita attualmente (unica differenza di sostanza la scheda grafica di modello e marca diversi ma sostanzialmente paragonabili) che però costa 1099 euro.
A disposizione anche un modello da 24 pollici con processore da 2,8 GHz che ha un processore più veloce del modello 24 pollici da 2,6 GHz ma costa 1149 euro, 150 euro meno della versione nuova.
Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono prodotti che Apple ritira da clienti che esercitano il diritto alla rinuncia nei termini previsti per legge o da dimostrazioni. Una volta tornati alla casa vengono ripuliti e dotati di tutti gli accessori originali e coperti da garanzia convenzionale Apple oltre che spediti a casa gratuitamente.