Invasione di MacBook Pro da 17 pollici sullo store on line di Apple dedicato ai ricondizionati. Ben 12 modelli in tutte le varianti e a tutti i prezzi caratterizzano la vetrina.
Si parte da un modello di precedente generazione (scheda Geforce 8600M con 512 MB di memoria GDDR3) con schermo lucido e processore da 2,5 ad appena 1679 euro arrivare ad un recente Unibody dotato di processore da 3,06 GHz e doppia scheda grafica, dotato di 4 GB di Ram a 2239 euro, in pratica meno del modello da 17 nuovo con processore da 2,8 GHz. Quest’ultimo, sempre in versione ricondizionato, viene proposto a 1999 euro.
L’assortimento è però vastissimo, come accennato, in pratica ci sono macchine (incluse molte con schermo anti-riflesso) per tutte le tasche di coloro che hanno necessità di avere a disposizione una macchina di fascia professionale.
Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono forniti direttamente da Apple e sono coperti da garanzia convenzionale della casa. Sono spediti gratuitamente e dotati di Snow Leopard.