Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Apple sta per sbarcare in Australia

Apple sta per sbarcare in Australia

Pubblicità

Era un piano segretissimo, cui erano stati fatti solo pochi cenni da parte di Apple, ma ora i primi particolari emergono. Apple sta per sbarcare a Sydney, per la precisione a George Street, all’angolo con King Street, in una delle posizioni più centrali della città , vicino alla versione locale di Hyde Park.

La presenza del primo Apple Store nell’emisfero meridionale del pianeta potrebbe aiutare tra le altre cose gli australiani a superare il loro “complesso di inferiorità ” per quanto riguarda il trattamento che Apple (e tutti gli altri giganti della tecnologia, per inciso) gli hanno provocato.

Dai permessi richiesti all’amministrazione comunale per la chiusura delle strade alcune sere di gennaio e febbraio, quando i camion di Kell & Rigby porteranno evidentemente materiali per costruzione, lascia immaginare che l’apertura possa essere prevista a metà  del 2008.

Il design del nuovo Apple Store, che sarà  incapsulato all’interno di un palazzo, richiamerà  in qualche maniera quello del negozio della Quinta Strada di New York (che a sua volta richiama la Piramide di Ming Pei davanti al Louvre di Parigi ed era stato realizzato anche con il contributo di Steve Jobs). Infatti, si tratterà  di una facciata in vetro che permetterà  di vedere i tre livelli del negozio e che si protenderà  per alcuni metri nella strada.

àˆ prevista anche la scala di vetro per collegare i vari piani e l’immancabile simbolo della mela esposto in bella vista sulla strada del Re Giorgio.

Secondo le stime, il negozio dovrebbe costare ben 15 milioni di dollari americani, affiancando la rete di vendita attraverso Internet di Apple e i vari retailer della casa di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità