Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple si prepara ad annunciare un evento speciale di settembre

Apple si prepara ad annunciare un evento speciale di settembre

Pubblicità

La certezza è che anche stavolta ci stupirà . Però, adesso tutta la Silicon Valley e tutti gli amanti di Apple e delle sue tecnologie (senza contare i fan di Steve Jobs) sono lì che si chiedono: ma quando lo farà ? Quando ci sarà  il prossimo appuntamento, prima del Macworld del 2009?

Le certezze ancora non ci sono, però le riflessioni sul fatto che adesso sia il momento di annunciare lo “speciale” di settembre cominciano ad arrivare e sovrapporsi ai suddetti rumors. Ad esempio, il buon Gene Munster, l’analista di Piper Jaffray che grazie ad Apple è diventato un volto pubblico, scommette che manchi davvero poco – questione di ore e non di giorni forse – per l’annuncio della data di settembre in cui si dovrebbe tenere un “evento speciale” per presentare… chi può dirlo?

Sono parecchie le tecnologie che “devono” venire fuori. Ad esempio, tra i portatili è da notare che il MacBook Pro oramai ha sostanzialmente lo stesso design di 2 anni e mezzo fa. E che per di più è molto simile a quello dei PowerBook lanciati 5 anni e mezzo fa. Il design – per fare una comparazione – della serie di iMac che è durato più a lungo, è stato quello dell’iMac G5, durato per l’appunto 3 anni.

Poi, è anche il momento del redesign dell’iPod touch, sostiene Munster, che vede nel piccolo una delle strade di evoluzione della gamma più fortunata di prodotti di Apple. Senza contare l’ipotesi di un MacBook con schermo touch, di un iPhone nano che permetta di lanciare un prodotto low-cost nei mercati emergenti, e varie altre novità .

E una scusa pubblica, simile a quella fatta con la email per i dipendenti e il recente ricambio al vertice di MobileMe dopo la partenza sfortunata del servizio di cloud computing della Apple. E magari anche qualche informazione – o semplicemente chiarificazione – sulla salute di Steve Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità