Apple ha aggiornato la sua sezione dedicata al mondo retail per aggiungere la sezione “Apple Shop”, ovvero la catena di negozi nel negozio che si è aperta la scorsa settimana con il punto vendita Mondadori in via Marghera a Milano cui ha poi fatto seguito quello di Mediaworld alla Bufalotta di Roma.
Nella pagina, che si accompagna a pagine gemelle pubblicate dai siti britannico, tedesco, olandese e belga, vengono presentati gli orari dei due negozi di Milano e Roma e la filosofia degli “Apple Shop”
“Il personale degli Apple shop è composto da esperti che possono mostrarvi l’intera gamma di notebook e desktop Apple, inclusi gli acclamati MacBook, MacBook Pro e iMac, nonché un assortimento di software e accessori per Mac. Agli Apple shop, avrete la certezza di trovare il Mac perfetto per voi.
Siete invitati. Gli Apple shop organizzano regolarmente una varietà di dimostrazioni che vi spiegheranno tutto quello che c’è da sapere sui sistemi Mac e vi daranno prova di quanto sia facile realizzare splendidi progetti creativi. Le dimostrazioni sono il modo migliore di capire perché così tante persone stanno passando a Mac”
La strategia del “negozio nel negozio” in Italia nelle prossime settimane sarà estesa anche ad altre città aumentando la presenza e la visibilità dei prodotti Mac sul territorio nazionale.