Apple ha messo on line i dettagli per seguire la conferenza di presentazione dei risultati fiscali, prevista per martedì.
L’incontro, riservato ad analisti e rappresentanti della stampa, si tiene a Cupertino con inizio alle 23 ora italiana, alla chiusura del mercato di Wall Street e può essere ascoltato in audio grazie allo streaming via QuickTime. Per assistere, virtualmente, all’evento, basta essere muniti di QT 6 o superiore e ‘sintonizzarsi’ sulla pagina web allestita per l’occasione.
L’incontro come sempre presenterà novità di rilievo, informazioni non solo sull’andamento del trimestre che si è chiuso a fine settembre ma anche qualche indizio sulle mosse che Apple metterà in atto nelle prossime settimane. Gli investitori, il cui patrimonio in azioni Apple si è sostanzialmente dimezzato negli ultimi dieci mesi anche in conseguenza dei timori di recessione e della crisi generalizzata del mercato finanziario, vorranno anche capire quali sono le prospettive di crescita del business di Apple che va ad affrontare il trimestre tradizionalmente più fruttuoso dal punto di vista economico, quello che comprende il Natale.
Macity, come sempre, si occuperò di seguire da vicino l’evento, postando aggiornamenti in materia non appena si renderanno disponibili.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.